sabato 23 marzo 2013

Visita del 23/03/2013

Oggi ho fatto una visitina veloce alle arnie. Ho approfittato per dare un altro pacco di candito alla prima e alla seconda casetta (dovrò decidermi a dare un nome...). Il tempo non è dei migliori, quindi ho cercato di dar loro da mangiare in un momento in cui ancora non piove. Non ho visitato i telaini, a parte quelli dell'ultima casetta che è un pò più debole. Presenta dei telaini con la muffa. Quello che ho graffiato per fare in modo che vadano a pulirlo non l'hanno toccato. Adesso l'ho spostato più vicino alla covata. Vediamo se si decidono a mangiare il miele. Comunque anche loro hanno il loro bel pacco di candito e non corrono il rischio di sentire i morsi della fame. Speriamo che si rinforzino un pò. La regina ha due anni, quindi potrà svolgere bene il suo compito ancora per questo anno. Se non sciama, dovrò cambiarla l'anno prossimo. Intanto buon week-end a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento